Quantum Genius nasce per fornire applicazioni pratiche, attingendo direttamente dalla più avanzata ricerca in campo quantistico. Siamo un team di persone che sperimentano da anni in questo campo così innovativo e ancora inesplorato.

Il Fondatore


Antonio Noseda classe 1956, Ricercatore indipendente, è il fondatore di Quantum Genius. La sua innata curiosità per tutto ciò che è innovazione tecnologica lo ha portato nel corso degli anni ad interessarsi sempre più di fisica quantistica. Partendo dai lavori di Emilio del Giudice, Giuliano Preparata, Getullio Talpo, Luc Montanier (premio Nobel) e diversi altri ha elaborato una sintesi diretta di tale complicata materia. Il suo obiettivo è sempre stato quello di trovare applicazioni pratiche che potessero portare la meraviglia della fisica quantistica nella vita quotidiana di ogni persona. 

Il Team

Il progetto Quantumgenius nasce per caso, dopo un decennio speso alla ricerca sperimentale di nuovi rimedi vibrazionali simili a quelli del dr. Bach, anche se in modo differente.

Mossi da pura curiosità,seguendo la passione e senza finalità lucrativa, il nostro piccolo gruppo di lavoro costituito da alcuni ricercatori dotati di particolari capacità percettive sensoriali, trasferendo in acqua le frequenze estratte da minerali e/o da altre sostanze naturali, ha cercato per un decennio di assemblare mix frequenziali per arrivare a rimedi vibrazionali di pratica utilità.

Con lo stesso approccio, dopo quest’esperienza iniziale, siamo arrivati all’idea di realizzare alcuni dispositivi quantistici di semplicissima e pratica utilità, per chiunque.

I nostri dispositivi sono indirizzati a tutti coloro che sono sensibili all’importanza del mantenimento della propria armonia personale nonché ambientale.



Le nostre proposte rappresentano solo una piccola parte rispetto a ciò che questa tecnologia permette di sviluppare.

Il nostro intento con questo progetto è quello di coinvolgere quante più persone possibile, per scoprire insieme altre interessanti applicazioni per poi renderle disponibili per tutti.


 

Il Metodo

QuantumGenius ha standardizzato il processo creando la metodologia QuantumG.

Dal momento che studia la qualità energetica della materia mediante tecniche non convenzionali, Il protocollo QuantumG non intende in alcun modo sostituirsi a nessuna metodologia di analisi scientifica convenzionale né considerarsi scientificamente provata, mentre intende offrire semplicemente il suo metodo innovativo.


Quantum Genius è cooperazione, alla ricerca dei confini dell’impossibile. Per qualsiasi domanda o suggerimento contattaci!

Abbiamo realizzato per te una guida semplice per farti capire meglio di cosa parliamo: Per farti scoprire cosa si cela nell’invisibile!

 

Scopri come cambiare la tua vita con l’informazione quantica