Quantum Shelter Evo 2.0

Limita l’aggressività del tuo cellulare applicando la tecnologia del futuro!

Quantum Shelter si è evoluta:
presentiamo SHELTER EVO 2.0

Protegge riducendo dal 40% al 60% l’aggressività dei campi elettromagnetici pulsanti 3G/4G

Dispositivo testato nell’agosto 2015 con software di derivazione militare a cura di Daniele Gullà dell’Istituto di Ricerca Simemis

Protegge riducendo dal 40% al 60% l’aggressività dei campi elettromagnetici pulsanti 3G/4G

Grazie all’applicazione pratica degli studi sulla fisica quantistica è nato Quantum Shelter Evo 2.0, il riparo quantistico dai campi elettromagnetici del tuo telefono cellulare.

Il telefono mantiene inalterate tutte le sue funzioni perchè Quantum Shelter Evo 2.0 non agisce sul tuo cellulare schermando il suo segnale ma agisce direttamente su di te: sul tuo campo quantico!

Campo quantico: il tuo direttore d’orchestra

Possiamo paragonare il campo quantico a un direttore d’orchestra. Non suona uno strumento, non emette suoni, ma è essenziale per la riuscita della sinfonia, le sue informazioni sono essenziali perché tutto il resto funzioni in modo corretto.
Il telefono cellulare, con le sue frequenze, destabilizza profondamente il tuo campo quantico e, se il direttore d’orchestra non fornisce più informazioni corrette si ottiene una brutta sinfonia, non armonica, fuori tempo. Quando il campo quantico si destabilizza non fornisce più le giuste informazioni per il corretto svolgersi di tutte le migliaia di reazioni biochimiche del corpo umano. Questa disarmonia può, nel tempo, produrre problemi fisici di tutti i tipi, da disturbi minimi fino a problemi anche molto gravi.
Quantum Shelter Evo 2.0 mette al riparo il tuo direttore d’orchestra dalle frequenze disarmoniche del tuo telefono cellulare.


Ogni essere vivente ha un proprio campo di energia: Con particolari tecnologie è possibile evidenziarlo e vederne le modificazioni in caso di aggressioni energetiche esterne.

  • L’utilizzo del cellulare ti induce in uno stato aggressivo, di forte stress e bassa stabilità (colore giallo e rosso nelle misurazioni).
  • Con Quantum Shelter Evo 2.0 ritorni a vivere: il tuo corpo ritorna in uno stato di quiete e rilassamento, senza stress (colore verde-blu).

Chi è Daniele GullàEcco il suo Curriculum

grafico-protezione-shelter 2015

OSSERVAZIONI CONLUSIVE DEI TEST EFFETTUATI SU QUANTUM SHELTER EVO 2.0
I rilievi vibrazionali compiuti su due soggetti, un uomo e una donna, con misurazioni effettuate con apparecchio cellulare spento, in trasmissione senza dispositivi, e in trasmissione con dispositivo “Quantum Genius” hanno evidenziato un miglioramento delle vibrazioni corporee in simmetria, frequenza e ampiezza ed un miglioramento della stabilità dell’individuo e dei parametri psicofisiologici quando il dispositivo “Quantum Genius” è applicato all’apparecchio telefonico in trasmissione. (…)
Le analisi compiute con una camera digitale spettrofotometrica, che ha mappato la distribuzione corporea dell’ossigeno cutaneo superficiale, mostrano chiaramente che durante la trasmissione di onde EM dal cellulare, senza dispositivo di protezione “Quantum Genius” un assorbimento dell’ossigeno nel sangue abbastanza evidente. (…) Gli effetti psicofisiologici e di ossigenazione dei tessuti migliorano in una percentuale oscillante tra il 40% e il 60% quando è presente il dispositivo “Quantum Genius”.


Quantum Shelter Evo 2.0 è un dispositivo apparentemente molto semplice che si applica in pochi secondi e non necessita di manutenzione. È costituito da uno sticker da applicare sul lato posteriore del telefono.

E’ ormai assodato che l’uso del cellulare, smartphone, wi-fi è profondamente dannoso. Proteggiti dai campi elettromagnetici che emanano questi dispositivi.

Quantum Shelter Evo 2.0 è la soluzione semplice ed efficace che cercavi per rendere innocuo il tuo telefono cellulare e quello dei tuoi figli.

METTI IN SICUREZZA LA TUA SALUTE ADESSO

Quanto vale la tua salute?

Oggi puoi scegliere di proteggerla con Quantum Shelter Evo 2.0

Related Works